[IT]Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso
[EN]This site uses cookies, including from third parties, for advertising purposes and to improve the services and experience of readers. If you decide to continue browsing we consider that you accept their use
[中文]本网站使用饼干,包括来自第三方的饼干,用于广告目的和改善读者的服务和体验。 如果您决定继续浏览,我们认为您接受他们的使用

Incontro con l'Ufficio di Milano del CCPIT - China Council for the Promotion of International Trade

29 gennaio 2019, Milano

Si è tenuto il primo incontro tra Simone Padoan, segretario generale di EEGEX, e Yao Lujie, Vice Rappresentante Generale del CCPIT.

Durante l'incontro si è discusso di come sia possibile costruire dei meccanismi di confronto ed incontro tra imprese italiane e cinesi nel settore della tutela ambientale, sia per il mercato cinese, sia come collaborazione sino-italiana su Paesi Terzi, nell'ambito della Belt & Road Initiative (Nuova Via della Seta).

L'obiettivo dell'incontro è quello di iniziare un confronto tra EEGEX e CCPIT nel merito di iniziative di business matchmaking e di divulgazione che possono essere realizzate per rafforzare le relazioni commerciali tra Italia e Cina nei settore della tutela ambientale, dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili.

Qui la news rilasciata dal CCPIT: http://www.ccpit.org/Contents/Channel_4024/2019/0131/1121997/content_1121997.htm