[IT]Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso
[EN]This site uses cookies, including from third parties, for advertising purposes and to improve the services and experience of readers. If you decide to continue browsing we consider that you accept their use
[中文]本网站使用饼干,包括来自第三方的饼干,用于广告目的和改善读者的服务和体验。 如果您决定继续浏览,我们认为您接受他们的使用

EEGEX partner strategico di 3iPET HUB Italia - Piattaforma ufficiale cinese per la tecnologie ambientali

EEGEX ha siglato l'accordo con Remtech Expo quale partner strategico per la conduzione del HUB Italia di 3iPET.

3iPET è la piattaforma Internazionale, Intelligente ed Integrata di servizi professionali per le tecnologie ambientali (Intenational, Intelligent, Integrated Platform for Environmental Technology) del MEP/FECO - Ufficio della Cooperazione Economica Internazionale del Ministero della Protezione Ambientale cinese.

Ad ottobre 2016, il FECO ha approvato la candidatura di Remtech Expo come HUB partner per l'Italia.

Remtech Expo, organizzata da Ferrara Fiere Congressi, è la manifestazione fieristica di riferimento in Italia per le tecnologie di controllo dell'inquinamento e di risanamento del suolo, per la gestione del dissesto idrogeologico, dei rischi sismici, della protezione costiera.

Con l'obiettivo di contribuire a sviluppare lo scambio di tecnologie e conoscenze tra Italia e Cina, Remtech Expo si è impegnata ad operare come punto di riferimento di 3iPET in Italia.

Al fine di strutturare appieno tale impegno, Remtech Expo ha costituito un team di gestione, in partnership con EEGEX - Energy Environment Global Exchange, Organizzazione non-profit italiana, impegnata a promuovere il trasferimento all'estero, ed in particolare in Cina, di tecnologie e know-how italiani.